Peach Fuzz 13-1023 è il colore Pantone dell’anno 2024

Peach Fuzz 13-1023 è il colore Pantone dell’anno 2024.

Una tonalità pesca piacevole, a metà strada tra il rosa e l’arancio, che ispira sentimenti di appartenenza, nuovi equilibri e un’opportunità di nutrimento.

Questa tonalità versatile è perfetta per l’arredamento sia in ambito ufficio che contract. Può essere utilizzata per creare un’atmosfera accogliente e confortevole, ma anche per aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare Peach Fuzz:

  • Utilizza Peach Fuzz per creare un’area relax o un angolo lettura. Una seduta Sitlosophy in Peach Fuzz renderà questi spazi ancora più accoglienti e confortevoli.
  • Utilizza Peach Fuzz per creare un contrasto con altri colori. Ad esempio, una seduta Sitlosophy in Peach Fuzz può essere abbinata a pareti bianche o a mobili in legno scuro.
  • Utilizza Peach Fuzz per creare un look monocromatico. Un ambiente interamente in Peach Fuzz sarà elegante e raffinato.

Le linee minimal di Enkei sono un esempio di come Peach Fuzz possa essere utilizzato per creare un’atmosfera accogliente e confortevole. La sua forma ergonomica e il suo design minimalista la rendono ideale per bistrot e luoghi d’incontro, ma può essere utilizzata anche in altri ambienti, come la casa.

Un altro modello che può essere personalizzato con il colore Peach Fuzz è Host. Questa sedia è caratterizzata da un design moderno e raffinato. Il colore Peach Fuzz la rende ancora più elegante e adatta a qualsiasi ambiente.