NUOVI CATALOGHI

SITLOSOPHY® è la nuova esperienza d’arredo che coinvolge tutti i sensi: colori, forme e materiali si combinano per dare forma a prodotti che definiscono una nuova filosofia del sedersi.

Pensiamo che il valore di un oggetto si esprima sia attraverso il design sia attraverso la filosofia che lo ispira, e che la scelta della seduta abbia un ruolo fondamentale nella progettazione degli spazi: concentrarsi, incontrarsi o rilassarsi sono attività che richiedono un design e una filosofia diversi. Una proposta che coinvolge tutti i sensi: dalla vista nella scelta dei colori, all’udito tramite forme e materiali che generano una riduzione dell’impatto acustico, fino al tatto con la scelta del rivestimento.

SITLOSOPHY® esprime la migliore manifattura italiana. Tutti i prodotti SITLOSOPHY® sono realizzati da maestranze altamente qualificate, artigiani specializzati che garantiscono con passione ed esperienza qualità e cura dei dettagli tipici del made in Italy.

I prodotti SITLOSOPHY® sono non sono solo espressione di qualità ma anche di un’attenzione costante alla sostenibilità che trova prova nella certificazione ISO 14001, lo standard internazionale che garantisce il sistema di gestione ambientale dimostrando una matura consapevolezza dello sviluppo sostenibile. SITLOSOPHY® si è dotata inoltre della certificazione FSC, certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, rilasciata dal Forest Stewardship Council (FSC), che garantisce la massima rintracciabilità del legname e dei suoi derivati. Il controllo si applica a tutto il percorso seguito dal materiale, (la cosiddetta Catena di Custodia), dalla foresta fino al consumatore. Questo offre al consumatore finale di scegliere prodotti attenti al futuro del nostro pianeta in linea con l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

Per raccontare le collezioni SITLOSOPHY® sono stati realizzati tre cataloghi con informazioni generali, suggerimenti e dati tecnici: tanti contenuti utili per progettare luoghi di lavoro e spazi pubblici.

  • Public spaces: il catalogo offre una vasta gamma di prodotti tra cui divanetti, divani componibili, poltrone e tavolini dedicati ai nuovi spazi pubblici e di condivisione tra estetica e comfort.
  • Work spaces: questo catalogo presenta tutti i prodotti pensati per soddisfare le esigenze degli uffici classici e nuovi, dagli open space agli spazi di lavoro ibridi. Poltrone direzionali, sedie operative ed ergonomiche, sedie multifunzione. SITLOSOPHY® offre una vasta gamma di soluzioni per arredare gli spazi di lavoro.
  • Overview: funzionale e intuitivo, questo catalogo offre una panoramica dei cataloghi “Public spaces” e “Work spaces” in un unico strumento di lavoro.