Sitlosophy - DDN Design Diffusion

LA SEDIA MULTIFUNZIONE ENKEI TRA LA SELEZIONE DDN

Nella selezione del magazine di design DDN Design Diffusion News c’è Enkei la sedia firmata da Edi & Paolo Ciani Design e presentata al Salone del Mobile 2022.

Enkei è una sedia multifunzione accogliente dalle dimensioni contenute, caratterizzata da uno schienale arrotondato con retro in finitura legno che ne fa un prodotto ideale per qualsiasi esigenza e spazio.

Disponibile in diverse configurazioni, la versione con base a slitta o a quattro gambe in metallo si può personalizzare scegliendo lo stesso colore per tutte le componenti, schienale in legno incluso, per
dare vita a sedute monocromatiche.

Enkei è la soluzione perfetta come seduta per sale d’attesa, aule formative e sale riunioni informali. La sua estetica e i materiali ne fanno anche un’ottima opzione per arredare spazi domestici: dalla cucina alla sala da pranzo. Minimale e iconica nelle forme, Enkei si propone come una valida scelta per ristoranti che cercano un prodotto discreto e confortevole. La vasta gamma di finiture disponibile ne fanno una seduta estremamente flessibile e ideale per giocare con gli spazi.

Clicca qui per scoprire visualizzare l’ultimo numero di DDN.

About me

They're gathered man divide you you're first appear living i they're deep without us fourth dominion, cattle fly.