Viva Magenta - Pantone 2023 - Sitlosophy design made in Italy

VIVA MAGENTA! IL PANTONE 2023

Il 3 dicembre 2022 è stato annunciato il nuovo colore Pantone dell’anno. È il Viva Magenta il colore Pantone 2023.

Un colore che trasmette vivacità e vigore, che accoglie chiunque e tutti con la stessa verve per la vita. Spirito ribelle e carattere audace, il Viva Magenta è un colore dal tono rosso cremisi sfumato, equilibrio tra caldo e freddo, un colore ibrido che vuole fare da connettore tra il fisico e il virtuale.
I coloristi della società Pantone lo descrivono come un colore assertivo, ma non aggressivo, un rosso carminio che non domina con audacia ma adotta invece un approccio pugno in un guanto di velluto. Una tonalità di rosso trasformativa in grado di guidare il design per creare un futuro più positivo.
Il colore trae ispirazione dallo scarabeo cocciniglia, un insetto che produce colorante carminio, uno dei più preziosi, forti e brillanti della famiglia dei coloranti naturali.
Rivesti la tua seduta con Viva Magenta scegliendo il rivestimento più adatto alle tue esigenze tra la nostra selezione di rivestimenti
.

Vesti la tua seduta con Viva Magenta scegliendo il rivestimento più adatto alle tue esigenze tra la nostra selezione di rivestimenti.

About me

They're gathered man divide you you're first appear living i they're deep without us fourth dominion, cattle fly.